Iscrizione servizi mensa e trasporto a.s. 2021/2022

Pubblicato il 6 febbraio 2021 • Scuola

Si comunica che sono aperte le iscrizioni ai servizi mensa e trasporto per l'a.s. 2021_2022.

Si potranno effetture esclusivamente online accedendo al gestionale simeal entro il 30 aprile 2021, cliccando qui.

CRITERI PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER AMMISSIONE AL SERVIZIO MENSA:

Saranno ammessi al servizio gli alunni inseriti nella graduatoria secondo i requisiti sotto elencati, tenuto conto della capienza dei locali:

• residenti nelle frazioni o nelle cascine sparse nel territorio comunale;
  • residenti nel capoluogo, con entrambi i genitori lavoratori dipendenti e/o autonomi, per i quali non è possibile consumare il pranzo presso l’abitazione (allegare alla richiesta d’iscrizione certificazione o autocertificazione attestante l’attività lavorativa in corso. In caso di autocertificazione verranno eseguite  verifiche a campione sulle dichiarazioni rese).
  • non residenti frequentante le scuole del territorio.

CRITERI PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA AMMISSIONE AL SERVIZIO SCUOLABUS

Saranno ammessi al servizio gli alunni inseriti nella graduatoria secondo i requisiti sotto elencati:

• residenza nel Comune di Castelverde, in un centro abitato diverso da quello in cui è ubicata la scuola frequentata dall’alunno trasportato, oppure in una cascina o nucleo di case sparse;
  • figli di genitori separati residenti in Comune diverso da Castelverde, che conservino ancora un genitore residente;
  • ex residenti nel Comune di Castelverde che desiderino far completare ai figli il ciclo scolastico iniziato in una scuola d Castelverde, potendo contare su un adulto delegato alla consegna ed al ritiro dell’alunno/a negli orari ordinari del servizio;
  • residenti in Comuni limitrofi che abbiano iscritto i figli alle scuole di Castelverde.

Si evidenzia che le richieste di iscrizione presentate oltre il termine del 30.04.2021 verranno accettate solo se opportunamente motivate e sulla base della disponibilità di posti.

Per qualsiasi chiarimento chiamare il n. 0372424314 o scrivere a info@comune.castelverde.cr.it.