Riduzioni TARI 2020

Pubblicato il 17 luglio 2020 • Tributi

Il Comune di Castelverde, in seguito all’emergenza Covid-19, intende adottare misure di riduzione della tassa rifiuti (TARI) dovuta per l’anno 2020 per le UTENZE NON DOMESTICHE, in ottemperanza alla Delibera n. 158 del 5 maggio 2020 di ARERA ed al Decreto Legge n. 34/2020.

Si chiede pertanto la Vostra collaborazione tramite la compilazione del questionario (scaricabile dalla pagina Tributi comunali del sito), da restituire compilato in ogni parte e firmato, entro e non oltre il 10/08/2020 ai recapiti comunali (PEC o Mail).

Si informa altresì che, nel mese di aprile non sono state inviati gli avvisi di pagamento per la TARI 2020, le cui scadenze (acconto e saldo) verranno determinate da parte della Giunta Comunale; nel saldo verrà applicata la riduzione dell'imposta.

Delibera ARERA
Questionario Riduzioni TARI