Competenze
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L’ufficio di Segreteria svolge compiti di assistenza e supporto ad ogni attivita' o iniziativa del Sindaco e degli Assessori nelle loro funzioni istituzionali oltre a essere di supporto ai vari settori nell’espletamento delle pratiche d’ufficio.
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L’Ufficio Protocollo svolge la funzione quotidiana di classificazione e di annotazione di tutta la posta in entrata ed in uscita dell’Ente. Solo dopo l’apposizione della segnatura del protocollo un atto acquisisce validita' giuridicamente rilevante. L’attivita', attualmente, viene svolta mediante strumenti informatici. La corrispondenza in entrata, una volta apposta la registrazione del protocollo, viene assegnata e consegnata all’ufficio competente.
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Si occupa della trasmissione e della ricezione dei documenti elettronici a mezzo PEC e ne cura la trasmissione ai vari uffici ed Enti.
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Elenco servizi offerti
Sede principale
Contatti
Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2023, 11:58