SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

Ultima modifica 29 gennaio 2019

Unione Lombarda "Terra di Cascine"

Dott. Arch. Silvia De Bellis

Istruttore

Geom. Paola Casanova

Contatti e Orari di apertura al pubblico

Sede Comune di Pozzaglio ed Uniti
tel.: 037255125
e-mail: comune.pozzaglio@pec.regione.lombardia.it - tecnico@comune.pozzaglio.cr.it
giovedì: dalle ore 10.00 alle ore 12.30

Sede Comune di Castelverde
tel. 0372424308 - 0372424310
e-mail: comune.castelverde@pec.regione.lombardia.it - s.debellis@comune.castelverde.cr.it - p.casanova@comune.castelverde.cr.it
mercoledì: dalle ore 10.00 alle ore 13.00

PEC UNIONE: unione.terradicascine@pec.regione.lombardia.it

Competenze

impresainungiorno: Canale Unico di inoltro delle pratiche SUAP che riguardano i procedimenti delle attività produttive/commerciali (istanze, s.c.i.a., comunicazioni) compresa l'AUA e le Comunicazioni ai Vigili del Fuoco e la pratica SISMICA.

Richiamato l'art. 3 c. 2 del DPCM 22 luglio 2011, le dichiarazioni/istanze che perverranno tramite diversi canali, saranno respinte.

Il sistema MUTA va utilizzato solo ed esclusivamente per carte d'esercizio e FER.

Nella sezione Modulistica SUAP Sportello Unico Attività Produttive sono pubblicati i moduli unificati e standardizzati per comunicazioni e istanze nei settore delle attività commerciali e assimilate.

Modulistica

Modulistica Unificata in ottemperanza agli Accordi adottati nelle conferenze unificate tra Funzione Pubblica, Regioni e Province Autonome, ANCI e Upi del 4 maggio 2017, 6 luglio 2017,  5 ottobre 2017, 22 febbraio 2018.

Circolare interpretativa

Decreto regionale semplificazione